Serbatoio carburante barca

serbatoi inox barche

Serbatoio carburante barca

La ditta CAN QST è specializzata nella realizzazione di serbatoi acqua/carburanti, in acciaio INOX, per imbarcazioni e settore nautico, serbatoi in acciaio INOX gruppi lava-vetri per treni e tram, serbatoi in acciaio INOX per gruppi elettrogeni antincendio.

Tutti i nostri serbatoi possono essere richiesti sia di dimensioni standard (Visualizza la tabella delle misure) sia su misura in base alle richieste specifiche del cliente: questa soluzione permette la realizzazione di serbatoi INOX in grado di sfruttare appieno gli spazi disponibili all’interno dell’ imbarcazione, ottimizzando le capienze.

Tutti i nostri serbatoi destinati al contenimento di carburanti (diesel, benzine, gasolio) sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 316, rispettano gli standard di qualità e sono certificati RINA.

Oltre alla realizzazione di serbatoi per la carpenteria navale, forniamo l’intero supporto e struttura per il fissaggio e il montaggio dei serbatoi su motoscafi, barche, yacht e imbarcazioni in generale.

Condividi questo post